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Affidabilità, esperienza, qualità, innovazione, velocità: sono i valori che dal 1956 distinguono Bennato Autotrasporti sul mercato del trasporto e della logistica.
La selezione e la formazione dello staff sono priorità assolute e vengono svolte con la massima serietà.
Se vuoi far parte della nostra realtà, scopri sotto l’offerta che fa al caso tuo oppure inviaci la tua candidatura spontanea.
La Bennato Autotrasporti garantisce la massima riservatezza nel trattamento dei dati raccolti ai sensi del Regolamento GDPR 679/16 e D.Lgs 196/03. Tutti i dati saranno trattati esclusivamente per la gestione della candidatura.
Con il ricevimento del CV si autorizza al trattamento dei dati per le suddette finalità. Eventuali ulteriori trattamenti saranno soggetti a specifico consenso. L’informativa completa è disponibile sul sito.
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Addetto/a Ufficio Bollettazione rif. MI

Per la nostra filiale di Segrate (MI), ricerchiamo un/una addetto/a ufficio bollettazione.
La risorsa dovrà essere dinamica, motivata e collaborativa.
Il candidato/a dovrà occuparsi dell'inserimento dati relativi ai DDT all'interno del gestionale aziendale e dell’assistenza ai Clienti, fornendo supporto e rispondendo alle loro richieste in modo tempestivo ed efficiente.
Orario di lavoro dalle 14:00 alle 22:00.
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Addetto/a Data Entry e Customer Care rif. PD

Per la nostra sede di Padova, ricerchiamo:

un/una addetto/a Data Entry e Customer Care

La risorsa dovrà essere dinamica, motivata e collaborativa.

Il candidato/a dovrà occuparsi dell'inserimento dati relativi ai DDT all'interno del gestionale aziendale e dell'assistenza ai Clienti, fornendo supporto e rispondendo alle loro richieste in modo tempestivo ed efficiente.

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Addetto/a Pianificazione viaggi - rif. PD

Per la nostra sede di Padova ricerchiamo un/una Addetto/a Pianificazione viaggi.
La risorsa avrà le seguenti responsabilità e mansioni:
  • pianificazione giornaliera dei mezzi Bennato e della flotta di collaboratori terzi per servizi di ritiro e consegna in ambito regionale e nazionale;
  • supervisiona e gestisce le attività operative, assicurando nel contempo il raggiungimento degli obiettivi prefissati nella continua ricerca di soddisfare le aspettative del cliente;
  • collabora con il team per lo sviluppo aziendale, attraverso la continua ricerca di moderne e flessibili modalità operative;
  • assicura la regolarità, la qualità e la tempistica delle azioni necessarie per lo svolgimento delle attività afferenti al trasporto in ambito FTL (Full Truck Load) o LTL (Less than Truck Load);
  • supervisiona la corretta gestione dei trasporti, in conformità alle politiche distributive e commerciali aziendali, controllando l’andamento dei costi e dei risultati.
Il candidato ideale avrà, quindi, i seguenti requisiti richiesti:
  • ottime doti relazionali e comunicative, problem solving e capacità negoziali;
  • predisposizione al lavoro in team, collaborando efficacemente con i colleghi di riferimento e con gli altri interlocutori aziendali aventi altre funzioni;
  • buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto MS-Office, conoscenza di gestionali di settore;
  • esperienza di almeno un anno nel ruolo, preferibilmente maturata in aziende modernamente strutturate operanti nel settore di riferimento.
Cosa offriamo:
  • un valido percorso professionale all’interno di un’Azienda storica in forte e continua crescita;
  • ambiente giovane e dinamico;
  • inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze ed alle esperienze maturate;
  • accesso a SANILOG, fondo gratuito di sanità integrativa per i dipendenti del settore logistica, trasporto merci e spedizione.
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