AL1_0638.jpg

Logistica, depositi e gestione magazzino conto terzi

17 Luglio 2020
La nostra Azienda, quindi, oltre a fornire competenze specialistiche, garantire la flessibilità attraverso una rete distributiva capillare ed efficiente e sviluppare l’innovazione ogni giorno, mai come oggi ritiene che la logistica integrata richieda la garanzia di soluzioni concrete e si propone anche per servizi di DEPOSITO e GESTIONE MERCI PER CONTO TERZI.
Disponiamo di:
  • 10.000 mq di magazzini attrezzati, presso la sede di Padova e la filiale di Milano
  • personale specializzato nel magazzinaggio e nella preparazione degli ordini.
Garantiamo massima qualità ed efficacia nella GESTIONE DEL MAGAZZINO in tutte le sue fasi:
  • ritiro, stoccaggio controllo del prodotto finito con relativa gestione fisica e contabile
  • scarico e carico container con muletti che vanno all’interno degli stessi
  • confezionamento controllo ed etichettatura merci
  • consegne in tutta Italia ed Europa.
Tutte le fasi del processo, dalla gestione dell’ordine alla coordinazione del magazzino fino alla consegna, sono gestite da un unico interlocutore con un’unica assistenza clienti, i quali possono collegarsi con il nostro sistema informatico per avere costante visibilità sullo stato di evasione degli ordini.
I nostri clienti che già utilizzano questi servizi, hanno trovato la soluzione per risparmiare sui propri costi relativi alle operazioni di magazzino, trasformandoli da COSTI FISSI in COSTI VARIABILI.
Anche questi servizi, come quelli di trasporto completi, collettame e ADR, sono certificati secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008.

Qualora fosse di Vostro interesse, Vi invitiamo a contattarci, anche per piccoli spazi o pochi bancali.
Per maggiori informazioni inviateci una mail a: info@bennatotrasporti.it .
 

Richiedi Informazioni

Consenso specifico
Ho letto la vostra informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del GDPR. Ho compreso le finalità di cui al punto 2.A e le basi giuridiche per cui è necessario il trattamento e legittimo, anche senza il consenso dei soli dati indicati come obbligatori. Potrò esercitare tutti i diritti di cui agli art. 16 e 17 del GDPR 679/2016 (tra cui i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento, di opposizione al trattamento e di cancellazione e diritto all’oblio), nella informativa sono riportate le modalità di contatto con il titolare del trattamento e le modalità per esercitare i diritti per gli interessati. In riferimento al trattamento dei miei dati personali, per cui si richiede il consenso come esplicitato nelle modalità e finalità indicate in: