Bennato-6-modif.jpg

Italia

L’azienda vede partire ogni mattina i suoi 100 mezzi verso la Lombardia, l’Emilia Romagna, il Piemonte, la Liguria, la Toscana, le Marche e in particolare verso il Triveneto, dove la consegna è capillare anche per tutte le merci ritirate giornalmente nelle altre regioni. Per soddisfare ogni esigenza della clientela Bennato Autotrasporti si è dotata di sistemi di controllo e software altamente specializzati e di tutte le tipologie di mezzi necessari. Mette inoltre a disposizione le potenzialità di mezzi con sponda idraulica, scarrabili, rimorchi e semirimorchi.

Sono a disposizione i servizi on-line per la richiesta di ritiri, per il controllo dello stato delle spedizioni e la visualizzazione delle lettere di vettura firmate dai destinatari. Per consentire massima puntualità nelle consegne, gli uffici sono sempre attivi, 24h/24, così come le operazioni di scarico e carico, smistamento ed etichettatura.

CARICHI COMPLETI

La Bennato Autotrasporti effettua spedizioni dirette di carichi completi dalla motrice al bilico, con servizi dedicati per soddisfare le esigenze dei suoi clienti.
Per le spedizioni a carico completo, l'azienda dispone di propri automezzi: motrici, autoarticolati, autotreni centinati, per spedizioni fino a 36 bancali a terra, oppure per piccole partite di groupage.
 

Richiedi Informazioni

Consenso specifico
Ho letto la vostra informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del GDPR. Ho compreso le finalità di cui al punto 2.A e le basi giuridiche per cui è necessario il trattamento e legittimo, anche senza il consenso dei soli dati indicati come obbligatori. Potrò esercitare tutti i diritti di cui agli art. 16 e 17 del GDPR 679/2016 (tra cui i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento, di opposizione al trattamento e di cancellazione e diritto all’oblio), nella informativa sono riportate le modalità di contatto con il titolare del trattamento e le modalità per esercitare i diritti per gli interessati. In riferimento al trattamento dei miei dati personali, per cui si richiede il consenso come esplicitato nelle modalità e finalità indicate in: