IMG_20200731_170213.jpg

E' on line il nuovo sito Bennato Trasporti

03 Agosto 2020
Dal 1956 la nostra azienda è una realtà tra le più importanti in Italia nel settore del trasporto e della logistica. Una passione tramandata, trasmessa, conservata da oltre 60 anni.
Propensione all’innovazione, attenzione alla sostenibilità, valorizzazione delle competenze dei collaboratori: Bennato Autotrasporti si distingue sul mercato per capacità produttiva, innovazione, qualità, flessibilità e distribuzione capillare diretta, in tutto il territorio nazionale.
La continua volontà di anticipare le esigenze della clientela guardando al futuro ha portato l’azienda a sviluppare sistemi di trasporto sempre più puntuali e competitivi, ogni giorno più ricchi di servizi aggiunti dedicati.

Non esitate a contattarci per scoprire tutti i nostri servizi di trasporto e logistica, nonché tutte le soluzioni per “cucire” su misura la spedizione giusta per Voi!
Scriveteci nell’apposita area contatti o direttamente dalla nostra pagina Facebook!
 
Bennato Autotrasporti, un lavoro, un impegno ed una passione da sempre.
 

Richiedi Informazioni

Consenso specifico
Ho letto la vostra informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del GDPR. Ho compreso le finalità di cui al punto 2.A e le basi giuridiche per cui è necessario il trattamento e legittimo, anche senza il consenso dei soli dati indicati come obbligatori. Potrò esercitare tutti i diritti di cui agli art. 16 e 17 del GDPR 679/2016 (tra cui i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento, di opposizione al trattamento e di cancellazione e diritto all’oblio), nella informativa sono riportate le modalità di contatto con il titolare del trattamento e le modalità per esercitare i diritti per gli interessati. In riferimento al trattamento dei miei dati personali, per cui si richiede il consenso come esplicitato nelle modalità e finalità indicate in: