Corso-formazione-25.06.2022_modif.jpg

Aggiornamento Rischi Lavoratori Art. 37, D.Lgs. 81/08 - Norme ISO e H.A.C.C.P.

25 Giugno 2022
Aggiornamento formativo sui Rischi per i Lavoratori del settore Logistica e Trasporti con la partecipazione di tutto il personale Bennato e delle aziende che movimentano e trasportano le merci per conto della Bennato Autotrasporti: profilo ed elenco dei principali rischi nelle procedure di carico/scarico, movimentazione merci ADR, preposti e Decreto Legge 215 del 21.11.2021.
Aggiornamento anche
sulle Norme ISO e H.A.C.C.P. (Qualità, Sicurezza e Igiene) con analisi delle Non Conformità, introduzione al Food Defencee Food Fraud. Illustrazione sulle prossime sfide richieste dal mercato.

Richiedi Informazioni

Consenso specifico
Ho letto la vostra informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del GDPR. Ho compreso le finalità di cui al punto 2.A e le basi giuridiche per cui è necessario il trattamento e legittimo, anche senza il consenso dei soli dati indicati come obbligatori. Potrò esercitare tutti i diritti di cui agli art. 16 e 17 del GDPR 679/2016 (tra cui i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento, di opposizione al trattamento e di cancellazione e diritto all’oblio), nella informativa sono riportate le modalità di contatto con il titolare del trattamento e le modalità per esercitare i diritti per gli interessati. In riferimento al trattamento dei miei dati personali, per cui si richiede il consenso come esplicitato nelle modalità e finalità indicate in: