per-NEWS.png

Sciopero autotrasportatori regioni del Sud

24 Febbraio 2022
Gent.mi Clienti,
Vi informiamo che, dato il perdurare delle proteste di alcuni trasportatori locali nelle regioni del Sud con blocchi e manifestazioni anche ad intermittenza sui principali snodi viari con notevoli rallentamenti nelle consegne, non possiamo garantire il regolare svolgimento delle spedizioni in corso destinate in queste regioni.
Vi comunichiamo che stiamo adeguando la nostra operatività in base alle varie situazioni che, come sopra indicato, variano di ora in ora; il ripristino della stessa è subordinato alla cessazione delle attività dimostrative da parte dei manifestanti.
Scusandoci per gli eventuali disagi, confermiamo che ci adopereremo per adottare tutte le misure necessarie per minimizzare gli eventuali disservizi e Vi aggiorneremo quanto prima sulla regolarità del servizio.

Richiedi Informazioni

Consenso specifico
Ho letto la vostra informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del GDPR. Ho compreso le finalità di cui al punto 2.A e le basi giuridiche per cui è necessario il trattamento e legittimo, anche senza il consenso dei soli dati indicati come obbligatori. Potrò esercitare tutti i diritti di cui agli art. 16 e 17 del GDPR 679/2016 (tra cui i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento, di opposizione al trattamento e di cancellazione e diritto all’oblio), nella informativa sono riportate le modalità di contatto con il titolare del trattamento e le modalità per esercitare i diritti per gli interessati. In riferimento al trattamento dei miei dati personali, per cui si richiede il consenso come esplicitato nelle modalità e finalità indicate in: